giovedì 12 febbraio 2009

LA COMPAGNIA DEI CAVATAPPI

E' con vero piacere che vi segnalo un sito nato recentemente, un negozio on-line che consente l'acquisto di prodotti di enoteca e gastronomia:

Nell'enoteca potrete trovare non solo numerose qualità di vino, con diverse selezioni possibili (provenienza, tipologia, produttore, annata...), ma anche champagne e tantissime grappe per tutti i gusti, anche da regalare agli amatori. La domenica dopo cena mi piacerebbe gustare un bicchierino di Prunella Mandorlata o di Limoncello di Capri.
Nel reparto gastronomia potrete apprezzare sia diversi tipi di pasta che ottimo olio o prezioso tartufo, unitamente a svariati altri prodotti come queste noci in miele o questa uva caramellata, ai quali sicuramente io non resisterò, golosa come sono!
Provate a fare un giro: ci sono numerose offerte e, oltre ad apprezzare la grande varietà di vini e alcolici, potrete anche pre-gustarvi prodotti con i quali arricchire la vostra tavola e deliziare i vostri ospiti.
Infine vi segnalo che la Compagnia dei Cavatappi sta promuovendo questa iniziativa tra noi foodblogger al fine di pubblicizzare i loro prodotti e permettere a noi di gustarli!

7 commenti:

[ Anemone ] ha detto...

Ciao Stefy cara..bella questa iniziativa..anch'io ho mandato la mail..spero che mi contattino!!
Un bacione e buon w.e.

Lidia Miglionico ha detto...

Ho ricevuto proprio ieri il pacco...tutto ottimo e in perfetto ordine....mi sa tanto che lo terremo sempre sott'occhio perchè ha prodotti interessantissimi!!!
ciaooooo

Micaela ha detto...

ciao cara, io ho aderito e ho anche ricevuto il pacco!!!

Micaela ha detto...

ciao cara, io ho aderito e ho anche ricevuto il pacco!!!

ღ Sara ღ ha detto...

eh si..una bella iniziativa questa della compagnia dei cavatappi!! un bacino!

Dolcetto ha detto...

E si ragazze... ha decisamente degli ottimi prodotti!

Unknown ha detto...

ti avevo scritto..per avere qualche ideuzza per realizzare etichette personalizzate ma forse non l'hai letta ancora!!se ora mi leggi...mi fai sapere,se puoi???Un baciotto Danila.