giovedì 16 aprile 2015

SFOGLIA COTTO E CAMEMBERT



Mi rendo conto che l'estetica non è delle migliori, però questa torta/focaccia di sfoglia è davvero squisita. 
La ricetta è semplicissima: rotolo di sfoglia (io ho usato quello rettangolare sistemato direttamente sulla teglia rivestita di carta da forno), prosciutto cotto a fettine, camembert a listarelle e altro rotolo di sfoglia. 
Sigillare bene i bordi, fare un paio di tagli sulla superficie (io non li ho fatti e si vede: la sfoglia superiore si è "bombata") ed infornare a 180 gradi fino a completa doratura (mezz'oretta circa).

5 commenti:

Paola di Cioccolatoamaro ha detto...

deve essere una vera bontà,bravissima,buon weekend

Mila ha detto...

Bellissima però come ricetta salva cena!!! Buona giornata

Federica ha detto...

a me piace tanto la foto mi sa di quei piatti rustici e golosi da leccarsi i baffi, se solo c'è li avessi XD

bandarq228 ha detto...

situs dominoqq yang aman dan terpercaya hanya ada di asikbandarqq
daftarkan diri anda sekarang juga dengan klik http://180.215.13.115

pkv games ha detto...

anda bisa hasilkan uang hingga jutaan rupiah hanya dengan main pkv games, klik 180.215.200.34