mercoledì 23 maggio 2007

LE MIE PROSSIME VACANZE

Ho finalmente prenotato le mie vacanze di agosto... Non ne potevo più di cercare in internet e sogliare cataloghi alla ricerca dell'offerta migliore. Volevamo andare in Egitto o in Spagna e alla fine, stufa marcia di offerte perse e di indecisioni varie, ho prenotato al Tamra Beach di Eden Viaggi a Sharm. Qualcuno di voi c'è già stato? Chissà che casino Sharm in agosto! Dovrò fare a botte per mangiare! Però d'altronde le vacanze o le facciamo in agosto o nada... E quest'anno ho voglia di qualcosa di rilassante, ho voglia di essere servita e riverita e di non correre troppo in giro... Speriamo solo che, mancando ancora più di 2 mesi, non succeda qualche imprevisto...facciamo le corna!

Qualche consiglio? Se qualcuno è già stato al Tamra mi dia la sua opinione, anche perchè ho prenotato per 4 e ho quindi sulle spalle la responsabilità della scelta anche per gli altri... sigh sigh!


ps: queste foto le ho "rubate" al sito www.digitalino.it, spero non si arrabbi nessuno...

1 commento:

elisa ha detto...

bellissimo..complimenti per la scelta..sharm deve essere proprio affascinante..io sono ancora indecisa riguardo le vacanze estive...vedremo..