venerdì 25 maggio 2007

UN FIOR DI SALUTO...


E con questo bellissimo fiore che io adoro, anche se non ne conosco il nome (GNURANT!), e di cui ho tre stupendi esemplari nel mio giardino (mi piacerebbe averne una piantagione! Se solo avessi un minimo di pollice verde!) vi auguro un buon fine settimna.
Purtroppo, almeno dalle mie parti, ho poche speranze di sfruttare il bel tempo... Mi dedicherò a un bel dolcetto e a cucinare qualcosa di buono, visto che i suoceri sono partiti per qualche giorno di vacanza e ho in affido il loro tanto adorato pargolo... Domani sera mi sa che vado di pesce (surgelato, io non lo pulisco manco se naufrago su un'isola deserta!) e domenica ho voglia di una bella grigliata... con delle tapparelle di costine che solo a guardarle ti sembra di svenire pregustandone il sapore... Anche voi amate le costine alla griglia? Io sono peggio dei cani: alla fine del pasto ho una ventina di ossa perfettamente pulite... Non potrei mangiarle davanti a persone che non conosco o scapperebbero a gambe levate pensando di avere a che fare con una cannibale!
Forza ragazzi miei, oggi è venerdì e la settimana è ormai finita... Io stasera esco, sperando in qualcosa di bello perchè ho proprio bisogno di distrarmi un po'.
A lunedì, un baciotto a tutti e mi raccomando... fate i bravi!

3 commenti:

Giovanna ha detto...

buon fine settimana!!

Anonimo ha detto...

Buon weekend a te! Ho un po' di post da scrivere nel weekend... sono rimasta in dietro.
Ciao.

Dolcetto ha detto...

Grazie ragazze, passate una bella domenica... Un bacione