martedì 24 aprile 2007

ABBUFFATA DI DOLCI

Ultimo post dei "dolci non fatti da me", poi prometto ricomincio a fare il mio dovere....

Siamo a domenica pomeriggio, post grigliata e dolci di compleanno ecco arrivare alle 3 il battesimo della mia nipotina Greta (ma dove la trovi una bimba che non fa neanche uno sbuffo in 4 ore??!!!) e devo assolutamente postare le foto delle torte perchè erano una cosa esagerata!!! Dopo una quantità esorbitante di salatini, focaccine, tortine salate, affettati e chi più ne ha più ne metta....








....ecco arrivare i dolci: 6 vassoi di pasticcini, 4 crostate già belle tagliate, biscottini vari e, come torta conclusiva, solo 5 torte diverse..... mi sa che mia sorella ha un po' esagerato, che dite?!












Dopo una mega abbuffata questo piatto era il mio finale...








Nessun commento: